Invasione neroazzurra in Calabra per il primo raduno degli Inter Club
E’ un’onda neroazzurra quella che sta per arrivare in Calabria! Il 16 giugno, infatti, si terrà il primo raduno regionale degli Inter Club! Per questa prima edizione della kermesse è stato scelto il centro sportivo Kampus sito tra Locri e Siderno.
Un’ occasione unica per aggregarsi sotto il colore neroazzurro e per far approcciare i più giovani al calcio unitamente alla professionalità dei tecnici che invierà il club neroazzurro direttamente da Milano. L’iniziativa prevede intrattenimento non solo per i piccoli (fino a 14 anni), ma anche per i più grandi ed è aperta a tutti includendo non tesserati ai club e tifosi di altre squadre. Oltre al lato sportivo, sarà presente Inter Tv e come ospite d’eccezione ci sarà Nicola Berti il quale sarà a disposizione di grandi e piccini per vivere e raccontare al meglio l’emozione neroazzurra.
Altre attività per i più grandi riguarderanno dei tornei di calcio balilla, estrazione di premi a tinte interiste ed altre attività che allieteranno la permanenza presso la struttura.
Le adesioni all’evento sono possibili fino al 9 giugno e potrete tranquillamente contattare l’Inter Club più vicino a voi, oppure tramite social su facebook cercando “coordinamentointerclubcalabria e su twitter attraverso l’account CICCalabria.