Siclari (Fi): “presidio al santuario Polsi, dimostrazione che la Calabria sta cambiando”
“Credere e lavorare con tutte le forze per un cambiamento radicale è il segnale che la Calabria è cresciuta! Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno e alla perseveranza del Prefetto Michele di Bari che, unitamente al Comandante Provinciale dell’Arma, Giuseppe Battaglia, hanno riportato speranza a San Luca inaugurando al santuario di Polsi il posto ricezione denunce dell’arma”.
Le congratulazioni per il lavoro svolto da parte dei militari giunge dal senatore di Forza Italia, Marco Siclari.
“San Luca rappresenta la voglia di riscatto dell’intera Calabria – ha confermato Siclari – e con questo presidio di legalità si conferma, ancora una volta, la “conquista” dello Stato in questi territori e la vicinanza delle istituzioni ai cittadini che hanno la certezza di non essere soli. L’entusiasmo con il quale San Luca ha accolto quest’attenzione da parte dello Stato dimostra che la Calabria è cambiata”.
La nostra Calabria è pronta per il processo di crescita territoriale e imprenditoriale grazie al lavoro instancabile della magistratura e delle istituzioni che ogni giorno operano sul territorio. Adesso tocca alla politica dare dei segnali importanti, creare delle opportunità per chi rimane in questa terra stupenda e sviluppare quel potenziale inespresso. La legalità è la base su cui ricostruire la nostra terra – ha concluso – e luoghi come Polsi devono essere il simbolo di una Calabria che ce l’ha fatta grazie allo Stato”.