Moda. La Calabria che lavora: premiato l’estro di Annamaria Manduri
È stato conferito alla brillante stilista reggina Annamaria Manduci il premio speciale Eccellenza Moda Calabrese della XVII Edizione “La Calabria che lavora” che si è svolto nei giorni scorsi in una nota location di Palmi.
Hanno reso merito alla Manduci - già direttrice della sede reggina dell’Istituto di Moda Burgo – il suo estro creativo e il rigore nella formazione di capi sartoriali - un riconoscimento che va ad aggiungersi ad altri prestigiosi premi ricevuti nel corso della sua carriera.
Il premio “La Calabria che lavora” mira a valorizzare le eccellenze che lavorano quotidianamente, ciascuno nel proprio settore di competenza, per dar lustro alla nostra Regione in Italia e nel Mondo. L’evento presentato dal promoter vibonese Franco Buccinà, e organizzato da Anna Patania e Giulio Buccinà ha avuto come ospite d’onore la showgirl Valeria Marini.
Oltre a lei erano presenti anche Floriana Secondi, vincitrice del Grande fratello 3, Filippo Contri e Lucia Orlando, concorrenti dell’ultima edizione. I premi sono stati realizzati dal maestro orafo Michele Affidato, a sua volta premiato in una precedente edizione.