Ritiro ad Altomonte per l’Asd Castrovillari Calcio
Si terrà ad Altomonte il ritiro dell’Asd Castrovillari Calcio per la stagione di serie D 2018/2019. Il Presidente Pino Agostini ha definito gli ultimi dettagli con l’Amministrazione Comunale locale , approfittando della gentilezza e della disponibilità del Commissario Prefettizio, Eufemia Tarsia e del Dirigente del Settore Amministrativo, Franco Garita.
I ragazzi di mister Ferraro, insieme a tutto lo staff tecnico , saranno ospiti del ridente borgo da lunedì 30 luglio fino al 14 di agosto. L’intera comitiva sarà allocata presso l’ostello San Giacomo , struttura situata nel centro storico e dotata di oltre 40 posti letto, i cui titolari , Giuseppe Capparelli e Vincenzo Cantaro, anch’essi molto professionali e cordiali , sono stati felicissimi di ospitare il team rossonero.
La squadra si ritroverà giorno 30 +, in tarda mattinata , presso la sede della società per dirigersi tutti insieme, vecchi e nuovi calciatori, verso Altomonte dove , già nel pomeriggio, sono previste le prime corse ed esercitazioni, per iniziare a sfruttare al massimo lo Stadio “Vincenzo Bianco” .