Comune Cosenza, Jole Santelli plaude agli interventi per igienizzare il centro storico
Il vice Sindaco ed Assessore alla valorizzazione del Centro storico del Comune di Cosenza, Jole Santelli, esprime compiacimento per l’accordo con l’Asp che riserva al Comune, attraverso l’affidamento del lavoro ad una ditta privata, gli interventi di derattizzazione e disinfestazione programmati per i prossimi giorni nel centro storico.
“L’attenzione costante dell’Amministrazione Occhiuto verso il centro storico –dice Jole Santelli- è testimoniata da scelte importanti, come il recente provvedimento per il recupero dei palazzi abbandonati, che guardano al futuro della città antica; ma anche da interventi di impatto più immediato e comunque determinanti per la vita dei residenti soprattutto, come gli interventi di derattizzazione e disinfestazione programmati per i prossimi giorni.
Dopo le bonifiche effettuate qualche settimana addietro dal Comune su aree trascurate da decenni, essersi riservati ora anche questo compito ha un significato preciso. Intende essere, cioè, una risposta diretta alle istanze del territorio, alle segnalazioni, in definitiva alla fiducia che i cittadini hanno verso il loro Comune e verso chi guida la città. Continuiamo con orgoglio a lavorare – conclude il vice Sindaco- per una città sempre più bella e vivibile”.