Catanzaro in festa per l’Esaltazione della Santa Croce
Il Consiglio Pastorale Parrocchiale e il Comitato Santa Croce insieme ai Parroci Franco Lenti e Giovanni Tucci, annunciano la festa dell’Esaltazione della santa croce che si svolgerà dal 13 al 16 settembre nel quartiere di Pontepiccolo di Catanzaro.
Il programma prevede: 13 settembre alle 19 un incontro nel salone parrocchiale sull’Esortazione di Papa Francesco “Gaudete et Exsultate”- La santità della porta accanto - tra monsignor Franco Isabello parroco di Pio X° e Vicario Foraneo e il giovane studente Enrico Fratto.
Modera i lavori Claudio Venditti. Venerdì 14, alle 17,15 Via Crucis nella Chiesa Parrocchiale e Santa Messa. Sabato 15 alle 18 Concelebrazione Eucaristica con l’amministrazione del Sacramento della Cresima. Domenica invece alle 17,30 partirà la processione del Santo Crocifisso dalla Cappella di San Francesco di Paola che si snoderà per le vie del quartiere di Pontepiccolo e sosta presso gli ammalati delle case di cura della parrocchia.
Al termine della manifestazione la Concelebrazione Eucaristica presieduta da monsignor Antonio Cantisani, Arcivescovo Emerito di Catanzaro –Squillace. Per concludere negli ambienti parrocchiali ci sarà un momento di fraternità.