Sfida casalinga per la Provolley Crotone

Crotone Sport

Gara casalinga per la Provolley Crotone che è a caccia del primo successo stagionale. La squadra di Salvatore Celico ospiterà il Diamante, compagine appena promossa in Serie C ma che annovera tra le proprie file diversi atleti che hanno già disputato questo torneo e che possono garantire un certo grado di esperienza. I pitagorici sono chiamati ad un pronto riscatto dopo la prova opaca di sabato scorso, la squadra è competitiva e soprattutto in casa dovrà ottenere il maggior numero di punti possibili.

La Provolley potrà giocare solamente per vincere e cercare di risalire di qualche posizione in classifica, in settimana il gruppo si è allenato molto bene e Celico avrà disposizione tutti gli effettivi per scegliere la formazione migliore. C’è da considerare che quest’anno i crotonesi hanno perso due giocatori molto importanti, ma allo stesso tempo la rosa è allestita per fare un buon campionato e ottenere la prima vittoria potrebbe dare maggiore fiducia il gruppo e quindi fare iniziare a macinare punti ai crotonesi.

“Nel corso della settimana ho ottenuto risposte positive dai ragazzi - afferma mister Salvatore Celico - domenica sappiamo di dover incontrare una squadra che, anche se è stata appena promossa dalla serie D, può contare su giocatori di esperienza e che hanno disputato questo campionato con altre compagini. Noi però dovremo guardare solamente in casa nostra, vogliamo vincere per mettere in cascina punti importanti per il nostro cammino”. L’appuntamento è per domenica alle 18.30 al Palamilone di Crotone.