Kantiere Kairos, presto online il video dedicato a Chiara Petrillo: “Siamo nati”

Cosenza Tempo Libero

Da domenica 2 dicembre è online il video di “Siamo nati”, brano della rock band Kantiere Kairòs contenuto nel secondo disco “Il seme”, ispirato dalla testimonianza di Chiara Corbella Petrillo e a lei dedicato.

Chiara è una ragazza romana morta a 28 anni il 13 giugno 2012 per un cancro; quando ha scoperto di essere malata, attendeva il terzo figlio, Francesco. I primi due, Maria Grazia Letizia e Davide Giovanni erano morti pochi minuti dopo la nascita per gravi malformazioni non correlate fra loro.

Lei ha deciso di rimandare dopo la nascita di Francesco, venuto alla luce il 30 maggio 2011, le cure che avrebbero potuto danneggiarlo mentre viveva la gestazione. Il 21 settembre scorso è stata aperta a Roma la causa di beatificazione della serva di Dio.

Kantiere Kairòs nasce nel 2013. La rock band cristiana ha scelto un nome greco chesignifica 'tempo di grazia, momento favorevole'; ciascuno dei 5 componenti del gruppo si sente come un operaio di un cantiere, al lavoro per la sua conversione e per l’annuncio dell’amore di Dio attraverso la musica.