A Caulonia l’inaugurazione di un’altra sede di Recosol
Il 28 dicembre sarà inaugurata la nuova sede di Recosol-Rete dei Comuni Solidali, in Piazza Bottari, a Caulonia Marina.
La sede legale si trova al comune di Carmagnola, in provincia di Torino e altre sedi operative sono dislocate in Italia. Una sede operativa si trova a Gioiosa Ionica in un immobile confiscato alla ‘ndrangheta, un’altra a Cinquefrondi presso la mediateca comunale e adesso una si trova anche a Caulonia, sede capofila del distretto socio-sanitario col quale la Rete dei Comuni Solidali ha avviato una collaborazione che potrà avere ricadute benefiche sul territorio.
Il comune di Caulonia è socio della Rete dei Comuni Solidali da molto tempo e l’apertura di una nuova sede proprio nella cittadina della Locride rappresenta un passo importante per rende più capillare la presenza sul territorio.
Giovanni Maiolo, legale rappresentate della Rete dei Comuni Solidali, insieme all’intero coordinamento invita tutta la cittadinanza a partecipare al taglio del nastro ed inaugurazione della nuova sede che si svolgerà alla presenza del sindaco di Caulonia, Caterina Belcastro, venerdì prossimo, alle 18:30. A seguire verrà offerto a tutti i presenti un buffet.