Pallavolo: settimana da dimenticare per la Provolley Crotone
Settimana da dimenticare per la Provolley Crotone che non riesce ad ottenere punti sia nel campionato di serie C che in quello di Prima divisione. Sabato scorso la squadra allenata da mister Salvatore Celico è stata impegnata a Montalto in un match contro una squadra comunque alla portata.
Nel primo set i pitagorici non sono proprio scesi in campo, subendo fin dalle prime battute un avversario che non ha avuto problemi nel chiudere a proprio favore il parziale. Nel secondo set invece è arrivata la reazione dei crotonesi che hanno tenuto testa ai padroni di casa, riuscendo a rimettere la partita in equilibrio vincendo il parziale con il risultato di 25 a 23. Da quel momento in poi però Montalto ha preso il sopravvento, imponendosi in maniera piuttosto netta nel terzo set e andando a chiudere nel quarto senza opposizione dei pitagorici.
Discorso identico anche per la squadra di Prima divisione, i biancazzurri hanno ospitato in casa il Pianopoli ma non sono riusciti a dare continuità alle proprie giocate, perdendo una gara che avrebbero anche potuto vincere. “In questo fine settimana - conferma mister Celico - non abbiamo raccolto quanto avremmo voluto, ci abbiamo messo del nostro visto che ci siamo espressi al di sotto delle nostre possibilità. Lavoreremo fin da subito perché per migliorare abbiamo la necessità di essere più cinici e di non lasciare ulteriori punti per strada, soprattutto con le squadre alla nostra portata”.
MONTALTO-PROVOLLEY 3-1
(Parziali: 25-16, 23-25, 25-15, 25-21)
MONTALTO: Aiello, Barile, Berardi, Falbo, Ferrari, Fiorino, Garofalo, Gonnelli, Incutto, Mazzuca, Piccione. Allenatore: Rota.
PROVOLLEY: Alfieri, Calabretta, Celico, Falbo, Frangiamore, Logozzo, Pelaia, Riganello, Vrenna. Allenatore: Celico.