Villa, Pd: domani seggi aperti per l’elezione del segretario nazionale
Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e il ticket Roberto Giachetti-Anna Ascani, si contenderanno a breve la segreteria nazionale del Partito Democratico.
I tre candidati alla segreteria Dem si contenderanno la poltrona mobilitando centinaia di migliaia di cittadini, elettori, simpatizzanti che, domenica tre marzo, dalle 8 alle 20 potranno votare liberamente nei luoghi attrezzati a tal fine.
I democratici, invece, continuano a credere nel metodo liberale, nelle forme di una rappresentanza che vive di partecipazione, di dialettica serrata e di scelte consapevoli.
Per tutto questo, anche a Villa San Giovanni, presso il Centro Sociale Baden Powell, domenica tre marzo i cittadini sono invitati a scegliere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Per votare occorrerà presentarsi al seggio con un documento di identità e con la tessera elettorale. Sarà richiesto un contributo di due euro ed occorrerà firmare la dichiarazione “di riconoscersi nella proposta politica del Pd, di sostenerlo alle elezioni, accettando di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori del Pd”.