Nuovo Questore a Reggio Calabria. Oggi l’incontro con il Sindaco a Palazzo San Giorgio

Reggio Calabria Attualità
Falcomatà e Vallone

Si è insediato ufficialmente nei giorni scorsi il nuovo Questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone. Dopo quattro anni, il Questore Raffaele Grassi ha lasciato il suo posto a Vallone che da subito si è messo a lavoro ed ha tenuto già diversi incontri ufficiali con le autorità cittadine.

Stamani invece l’incontro con il sindaco. Falcomatà ha aperto al Questore le porte di Palazzo San cogliendo anche l’occasione per illustrare le tante ricchezze e potenzialità del territorio cittadino, rappresentando inoltre alcune tra le principali criticità, in termini di sicurezza urbana e di contrasto alla criminalità, organizzata e non, da affrontare nell’ottica dell’ormai consolidato percorso di sinergia istituzionale al servizio del cittadino.

Il Questore, da parte sua, ha comunicato al Sindaco l’intenzione di trasferire la sua residenza nel Comune di Reggio Calabria per vivere appieno la Città.

Una circostanza molto apprezzata dal Sindaco Falcomatà che ha augurato buon lavoro al Questore Vallone, rinnovando la disponibilità delle Amministrazioni comunale e metropolitana a proseguire la proficua e consueta attività di collaborazione con la Questura reggina.