Calcio a 5. La Crescendo promossa in C1, le congratuzioni dei sindaco
Un nuovo alloro si aggiunge al movimento sportivo crotonese che cresce ogni giorno sempre di più, grazie ai risultati conquistati per la serie C1 di calcio a 5 dalla Asd Crescendo.
“Ai ragazzi di mister Nino De Santis, che ringrazio non solo per insegnare agli atleti la tecnica sportiva ma i valori che lo sport esprime che sono importanti anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco, va la gratitudine della intera comunità cittadina per aver dato questa bella soddisfazione alla città di Crotone” - dice il sindaco Pugliese aggiungendo come Crotone "in tante discipline sta raggiungendo risultati importanti caratterizzandosi sempre più come "città dello Sport".
"Insieme al mondo dell'associazionismo sportivo - spiega il primo cittadino -+ stiamo lavorando intensamente in questo senso e i risultati arrivano sia dal punto di vista tecnico ma anche di immagine e di prospettive”.
“Crotone – annuncia Pugliese - per il 2019 ha conseguito la prestigiosa bandiera azzurra Fidal e Anci come città della corsa e del cammino e a settembre ospiterà il Trofeo Coni Kinder + Sport, il più grande evento nazionale a livello giovanile. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la passione, l'amore per lo sport e per la città che caratterizza le singole realtà sportive cittadine".
L'Asd Crescendo – conclude il sindaco - è un esempio in tal senso. A loro rinnovo i complimenti per il prestigioso traguardo raggiunto augurando sempre nuovi successi per il futuro”.