Comune Reggio, il nuovo assessore a lavoro negli uffici di urbanistica
Si è insediata questa mattina la nuova assessora all’Urbanistica del Comune di Reggio Calabria. Mariangela Cama è già a lavoro negli uffici comunali. Il neo assessore ha ritenuto fondamentale, quale primo atto nella veste ufficiale, presentarsi al Dirigente e ai dipendenti del Settore Urbanistica in quanto - ha dichiarato Cama - "esclusivamente attraverso il prezioso contributo delle risorse umane presenti, sarà possibile raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati".
Nel corso dell'incontro con i dipendenti del Settore, l'Assessore Cama ha illustrato gli obiettivi che ritiene importanti per la Città e che rispondono al suo mandato politico, rafforzando costantemente l'obiettivo del "fare squadra", presupposto fondamentale "per poter lavorare insieme e operare, ciascuno per le proprie competenze, nell’interesse della città".
Al termine dell'incontro l'Assessore ha ringraziato pubblicamente "quanti, dopo aver appreso la notizia della nomina, hanno manifestato grande apprezzamento per la scelta fatta dal Sindaco Falcomatà" ed ha, inoltre, ringraziato "la propria Amministrazione che le ha consentito di ricoprire questo importante incarico presso la Città di Reggio Calabria".