Girifalco: la villetta di via Boccaccio si rifà il look
La villetta di via Boccaccio, a Girifalco, si rifà il look. Sono, infatti, in arrivo i nuovi giochi per la centralissima area verde del paese. A rendere più bella e gradevole, soprattutto per i più piccoli, la villetta saranno tanti e diversi elementi d’arredo.
Sarà installata una nuova e più sicura superficie anti trauma (tappetino); ci sarà un arco completo in legno costituto da una giostra Eddy piccola, un castello rosa, un gioco a molla inclusivo a figura doppia, un gioco a molla singolo pio pio, un bilico Forest 2 posti in legno, un’altalena trave acciaio legno. Prevista, inoltre, l’installazione di un set in plastica riciclata costituito da: 4 panchine in plastica riciclata, 2 cestini in plastica riciclata e un tavolo scoiattolo in plastica riciclata.
L’amministrazione esprimendo la propria soddisfazione per l’avvio di questa operazione pensata per dare la giusta dignità al luogo ricreativo ha, altresì, avviato l’iter per la riqualificazione della villetta di Peter Pan. Il tutto in un’ottica di abbellimento e funzionalità delle aree verdi che saranno, gradualmente, tutte sistemate.