“Beccati” in casa con dosi di marijuana. Arrestata coppia

Cosenza Cronaca

Sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio, per questo motivo due 37enni, marito e moglie, A.V. e R.L. sono stati arrestati in flagranza di reato.

Ieri sera il personale della Polizia di Stato in forza alla Squadra Giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano, si è recato nei pressi della casa dei coniugi e, dopo delle verifiche, hanno intravisto un altro uomo e i quattro figli minori della coppia.

I due uomini sono stati perquisiti scoprendo che uno di loro, G.A., aveva nascosto negli slip una busta in cellophane contenente della marijuana, per un peso di 20 grammi, mentre nelle tasche del pantalone dell’altro, A.V., sono state trovate delle banconote, per un totale di circa 200 euro.

Nel corso della perquisizione del domicilio di A.V. e, su un mobile della cucina, è stata scoperta poi una busta con all’interno 260 grammi di marijuana, un bilancino di precisione con all’interno delle tracce della stessa sostanza e la somma di 100 euro.

Infine, in un mobiletto della camera da letto gli agenti hanno scovato un borsellino con dentro banconote di piccolo taglio per un totale di circa 3000 euro.

Il pm di turno ha disposti quindi che A.V. fosse accompagnato presso la Casa Circondariale di Castrovillari; R.L. accompagnata presso la sua abitazione per essere sottoposta alla custodia cautelare dei domiciliari; G.A., invece, è stato denunciato in stato di libertà.