Soverato, 38enne ai domiciliari per spaccio di cocaina ed ecstasy
Un 38enne catanzarese, S.M. le sue iniziali, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Satriano lo hanno individuato a bordo di un veicolo in sosta sul lungomare Europa di Soverato e hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di scoprire due involucri di cocaina, sei di Mdma, un coltello a serramanico di circa 20 cm e oltre 800 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
A questo punto le attività di ricerca sono state estese nel suo domicilio, in località Pietragrande di Montauro, dove sono stati rinvenuti anche 23 sacchetti con all’interno una sostanza bianca e una confezione di mannitolo del peso di 7,5 grammi, insieme a una dose di hashish.
Il tutto è stato sequestrato e presto verrà inviato ai Lass di Vibo Valentia per le analisi del caso, La Prima Sezione Penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto dell’uomo che al momento si trova ai domiciliari.
Bisogna ricordare che l’ecstasy, una delle droghe più consumate, ha effetti stimolanti e allucinogeni, e può essere particolarmente dannosa per la salute, soprattutto se miscelata con altre sostanze.