Pallavolo femminile, 2ª divisione: sconfitta a Mesoraca per il Crotone di Asteriti

Crotone Sport
Roberta Urso

Sconfitta preventivata per le crotonesi di Mister Asteriti che perdono contro il Mesoraca squadra esperta e che non si capisce come si ritrovi nei bassifondi delle classifica a pari merito con il Crotone inchiodato al fondo della classifica e che difficilmente riuscirà a collezionare una vittoria in un campionato formato da tutte squadre esperte e smaliziate.

“Non guardiamo al risultato – è il commenta dello stesso Asteriti - perché non possiamo competere con queste squadre, sono sicuro però che queste esperienze torneranno utili nei campionati giovanili e tra qualche anno sicuramente le parti s’invertiranno”.

La storia delle partita a senso unico ha visto la formazione del Mesoraca battere insistentemente mettendo in croce la ricezione del Crotone, non permettendo a nessuna delle due squadre di giocare. I 5 punti del Crotone sono frutto di azioni ben congegnate dalle under 13 che venivano sostenute dal pubblico sulle tribune del 4° circolo, un pubblico formato da genitori ed amici che hanno rincuorato le ragazze a fine partita.

Pallavolo Crotone: Catalano, Montefusco, Muscò, Pacecca Pettinato, Previtera, Scida, Urso, All. P. Asteriti

Mesoraca: Provveduto, Lonetto, Fico, Balan, Covelli, Schipani, Giordano, Castagnino, Bartone, Carcello, Martino libeo, All. F. Catanzaro

Starbene Crotone – Mesoraca Set 0-3 Parziali 7/25 1/25 5/25

Arbitro: Rosario Ruggiero di Cutro