Provolley: domani sera esordio in campionato col Bisignano
Dopo le prime due vittorie in Coppa Calabria è arrivato anche il momento nell'esordio in campionato per la Provolley, che domani sera sarà di scena sul campo del Bisignano.
I pitagorici si troveranno di fronte una squadra molto giovane, ma formata elementi di grande qualità e che soprattutto tra le mura amiche sono in grado di esprimere un'ottima pallavolo. I ragazzi di mister Celico però vogliono continuare sulla falsariga delle ultime settimane, iniziando con il piede giusto anche in campionato. Così come è stata quella di sabato scorso a Catanzaro, a Bisignano si preannuncia un'altra battaglia sportiva, da giocare punto a punto e in cui conterà molto anche l'approccio mentale.
Crotone ci arriva senza quattro elementi, questo ridurrà la possibilità di scelta del tecnico pitagorico, che però non è affatto preoccupato ed ha visto molto bene la squadra in settimana. Da domani in poi i punti inizieranno a pesare davvero, ogni singola occasione sarà buono per mettere fieno in cascina e la Provolley ha l'obiettivo di non fallire il bersaglio, così come conferma mister Celico. "Sappiamo bene che sarà difficile, Bisignano è sempre stato un campo ostico per tutti, ma ci arriviamo in maniera ottimale. Mancheranno quattro persone, ma il resto del gruppo è in forma e sono sicuro che la prestazione sarà positiva, il risultato poi dipenderà da una serie di fattori".