Natale a Vibo. Confindustria Giovani dona ulivo alla città
“Siamo convinti che solo con la partecipazione di tutti, non con una competizione, non con una ostentazione del migliore addobbo natalizio, si possa far rinascere il senso di partecipazione, di appartenenza, di entusiasmo, di rinascita sociale indispensabile a creare un luogo migliore in cui vivere, per tutti”.
"La simpatia e la spontaneità dei bambini ha trasformato, a nostro parere, questi alberelli di ulivo, negli alberi di Natale più belli che una città possa desiderare. Forse non saranno perfetti, non saranno glamour, ma sono colmi del vero Spirito del Natale ed è questo ciò che importa”.
Confindustria Giovani, ammira la semplicità dei bambini e rinnova “l’impegno che abbiamo preso verso la nostra comunità, proseguirà nel nuovo anno con la donazione di un albero di ulivo secolare, un simbolo di rigenerazione e di rinascita ma anche di pace e di coesione, di forza e di onore. Lavoreremo sempre per dare all’intero territorio il nostro contributo, perché i valori in cui crediamo devono trovare concreta applicazione nei gesti quotidiani, nell’impegno costante teso rinnovare l’entusiasmo, la voglia di fare, la crescita”.