Terremoti. Forte scossa nel catanzarese, gente in strada: avvertita nel cosentino e crotonese

in Cronacaprovincia di Calabria
00:00 00:00

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 4.0 ha letteralmente terrorizzato gran parte dei residenti soprattutto nel catanzarese.

Il sisma, il cui epicentro è stato registrato a 6km a nord del comune di Albi, esattamente alla mezzanotte e 37 minuiti di stanotte (alla profondità di 8 km), è stato chiaramente avvertito dalla popolazione locale ma anche nel capoluogo di regione, a Lamezia Terme, Soveria Mannelli e Sersale; così come a Cosenza, Rende, San Giovanni in Fiore, Rossano e a Crotone e Petilia Policastro.

Gente per strada dunque, poi rientrata appena passata la paura, e numerose le telefonate arrivate ai centralini dei Vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, che hanno avviato le verifiche constatando fortunatamente che non vi sono stati danni né tantomeno feriti.

Etichette: albiterremoto
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.