Vibo. Fissate le visite del viceministro Anna Ascani agli istituti scolastici
Domani è attesa a Vibo la visita del vice ministro all’Istruzione, Anna Ascani. Il viaggio comincerà alle 9 presso l’auditorio del liceo ginnasio “Morelli” di Vibo Valentia dove il vice ministro prenderà parte ad un incontro con gli studenti insieme al dirigente scolastico Raffaele Suppa.
Alle 11 e 30 il vice ministro Ascani visiterà il liceo classico “Campanella di Reggio Calabria” guidato dalla dirigente scolastica Maria Rosaria Rao. Alle 12 al salone dei Lampadari di palazzo San Giorgio, si svolgerà l’evento conclusivo degli Stati Generali delle Politiche Giovanili della città Metropolitana di Reggio Calabria, promossi dal settore formazione dell’ente guidato da Francesco Macheda. Insieme a loro anche il delegato alle politiche giovanili e al bilancio gemma metro city Antonino Castorina.
Alle 15 il vice ministro Ascani visiterà l’istituto “Frangipane” dove visiterà il museo d’arte insieme alla dirigente dell’istituto la professoressa Moschella. Alle 16 e 30 poi, il ministro parteciperà ad un incontro con il consiglio comunale dei ragazzi ed il dirigente scolastico del “Carducci - Da Feltre”, Lilli Manganaro.