Angelo Duro al Cilea per l’unica tappa calabrese del tour “Da vivo”

Reggio Calabria Tempo Libero

Autore del suo primo libro, “Il piano B”, ma anche comico, Angelo Duro è il comico cinico che fa ridere e riflettere allo stesso tempo. Imperdibile tappa del tour il 28 febbraio al Teatro Cilea di Reggio Calabria, per uno show divertente al titolo “Da Vivo” che ha registrato il tutto esaurito nei maggiori teatri italiani.

In scena la sua biografia, quella di un trentaseienne palermitano scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli e divenuto comico con i suoi attuali due milioni di follower.

Tra le sue frasi più celebri: “io, che credo che l’analfabetismo sia la soluzione per la spensieratezza. Io, che penso che essere antipatici sia un dono. Io, che odio le persone che criticano perché ti danno la forza di andare avanti per fargliela pagare, quando potresti startene sereno a casa. Io, che sono orgoglioso di non essere nato femmina, così non subisco i maschi. Io, che preferisco una società piena di gay, così ci sono più femmine per ogni etero che rimane. Io, ho scritto un libro dove potevo mostrare il peggio di me? Sì, l’ho fatto. Questo è il mio primo romanzo”.