Meda, nuove nomine a Reggio Calabria
Nuove nomine a Reggio Calabria per il Movimento europeo diversamente abili (Meda). Il segretario regionale, Giuseppe Emilio Bruzzese, ha conferito a Domenico Suraci l'incarico di segretario provinciale della città di Reggio Calabria.
Suraci vanta una carriera militare eccellente, membro del sovrano ordine di Malta e oggi noto imprenditore, da sempre ha mostrato interesse e prestato il suo contributo per il terzo settore e per i diversamente abili.
Un secondo incarico è stato conferito a Marco Iaquinta, nominato segretario cittadino Meda che guiderà la segreteria regionale dell'area metropolitana che avrà sede in via Placido Gerace 24 a Reggio Calabria.
Il Meda promuove in campo nazionale l'assistenza e la protezione dei Diversamente Abili e dei loro familiari ed è finalizzato alla protezione dei diritti democratici di varie fasce sociali come quella della terza età non sufficientemente assistita o in età pensionabile, della fascia di lavoratori che rischiano di perdere la propria occupazione e dei disoccupati in cerca di lavoro.