Catanzaro calcio, al via la campagna “Il Ceravolo-Il mio congiunto”
“Il Ceravolo – Il mio congiunto” è lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione calcistica del Catanzaro. Lo slogan tuttavia ha avuto una battuta d’arresto, visto la chiusura degli stadi ne ha impedito il varo, ma l’apertura a 1000 spettatori ha consentito di rispolverare questo progetto che si tradurrà in una campagna pubblicitaria di ampio raggio che includerà social network, outdoor, spot su digitale terrestre e la pianificazione sui più importanti giornali online di informazione di alcune immagini emozionali.
L’idea di Roberto Talarico è caratterizzata dallo scatto di foto proprio all’interno dello stadio, che hanno come protagonisti venti soggetti rappresentativi di tutte le fasce d’età. Scene di vita all’interno dei vari settori del Ceravolo veri e propri luoghi del cuore, così amati da poter essere considerati un congiunto.
La campagna abbonamenti, trasformata oggi in “campagna sostenitori 2020/2021” è stata finanziata dall’U.S. Catanzaro e da alcuni sponsor, entusiasti di questa trovata non più diretta a far sottoscrivere, al popolo giallorosso, degli abbonamenti, ma a fargli acquistare il proprio “supporter ticket ” per i settori del “Ceravolo” aperti al pubblico che potranno sostenere ulteriormente la società con un biglietto “top ticket” che garantirà la prelazione sui biglietti di tutte le gare interne del Catanzaro.
L’intuizione di Talarico ha convinto la società, entusiasmando il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti che l’hanno subito approvata. Oggi, finalmente, con la seppur parziale riapertura degli stadi, la campagna può partire. Un pezzo della nostra vita, il “Ceravolo”, ritorna ad essere frequentato, garantendo quelle emozioni che solo il calcio e i colori giallorossi sanno regalare ai suoi numerosissimi tifosi.