Perseguita 19enne rumena alla fine di una relazione: arrestato 63enne vibonese
Umiliazioni, intimidazioni, vessazioni e violenze psicologiche. È ciò che avrebbe subito una 19enne rumena vittima di un uomo di 63anni, C.D., vibonese, che è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Rosarno per stalking.
La vicenda avrebbe avuto inizio dalla denuncia presentata dalla giovane straniera ai militari al culmine di una serie di umiliazioni e intimidazioni che sarebbero state compiute dall’uomo con cui aveva avuto una relazione, che aveva deciso di chiudere.
Dunque, una vera e propria persecuzione e tale da ingenerarle continue vessazioni e sofferenze morali oltre che psicologiche.
Immediato il dispositivo attivato dai carabinieri, che attraverso un’attenta e continua attività d’indagine sarebbero riusciti a riscontrare la veridicità delle dichiarazioni rese dalla vittima, in merito alle incessanti minacce subite dal 63enne - a mezzo telefono e messaggi – sulla diffusione illegale di suoi video e foto privati, fino ad arrivare al rintraccio del presunto stalker.
Gli uomini dell’Arma sono così riusciti a mettere la parola fine alla dolorosa vicenda intercettando l’uomo a circa 200 metri di distanza dall’abitazione della donna e procedere così all’arresto.
Il 63enne, è stato associato alla Casa Circondariale di Palmi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con le accuse di atti persecutori e diffusione illecita di immagini a contenuto sessualmente esplicito.