Campionato futsal serie A, arbitraggio affidato a due catanzaresi
Due arbitri di futsal della sezione di Catanzaro volano nella massima categoria nazionale. Saranno infatti impegnati in una gara del campionato di serie A.
Nella gara tra Acquaesapone e Cybertel Aniene, Luca Petrillo e Vincenzo Cannistrà saranno impegnati rispettivamente come arbitro 1 ed arbitro 2 e dirigeranno la partita.
La gara, che si prospetta possa essere avvincente tra due delle squadre più in forma nel campionato, sarà trasmessa da PMG Sport e dal sito della divisione calcio a cinque a partire dalle ore 8.
Luca Petrillo al suo 3 anno in Serie A guiderà alla sua seconda gara nella massima categoria il promettente Vincenzo Cannistrà che si appresta a diventare un punto di riferimento nei ranghi della CAN 5.
Il curriculum dei due arbitri è molto importante considerando che Luca, vanta diverse finali dirette (Finale play off di serie A2, di B e di Under 19 oltre che una finale scudetto femminile) mentre Vincenzo considerando il suo percorso più breve all’interno della Commissione CAN5, ha diretto diverse gare delle fasi finali di serie B.