Montalto Uffugo, stalkerizzava ex compagna: denunciato

Cosenza Cronaca

Un comportamento ossessivo nato a seguito della separazione, divenuto una vera e propria persecuzione nei confronti dell’ex compagna con continue telefonate, pedinamenti e minacce. Con queste accuse la Polizia ha denunciato un trentottenne albanese residente nel comune di Montalto Uffugo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, emanando una misura cautelare di divieto di avvicinamento.

L’uomo, che non aveva accettato la separazione avvenuta la scorsa estate, avrebbe perseguitato telefonicamente l’ex compagna con continue telefonate sia di giorno che di notte, effettuate anche ai numeri dei propri figli, al fine di minacciare ed intimorire la donna. Questa, in più occasioni, avrebbe notato di essere seguita dall’uomo, che voleva impedirle qualsiasi relazione con amici e finanche i familiari.

La squadra mobile, a seguito di denuncia, ha potuto verificare le minacce ed i comportamenti violenti del soggetto, procedendo così all’emissione della misura che prevede il divieto di avvicinamento.