Vibo. Eletta la vice presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati
È Maria Caterina Inzillo la nuova vice presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia. È stata eletta nella seduta dello scorso 25 gennaio, presieduta dal Presidente Francesco De Luca, successivamente al subentro di Michele Pagnotta a seguito delle dimissioni del consigliere Filippo Accorinti.
Inzillo ha accettato la carica “con spirito di servizio e di collaborazione con l’intero Consiglio, non solo per la tutela degli interessi degli iscritti ma anche per favorire e rilanciare l’immagine di un’avvocatura giovane, dinamica e informata”, così dimostrando di sposare i progetti e gli obiettivi prefissati dal presidente Francesco De Luca e condivisi dal consiglio, nel solco di una rinnovata unità e spirito di collaborazione nell’esclusivo interesse degli iscritti.
Nella stessa seduta, si è proceduto alla nomina di Elda De Masi quale responsabile della transizione al digitale, nonché all’istituzione dell’ufficio stampa del COA, composto dai consiglieri Avv.ti Caterina Giuliano e Caterina Lopreiato.