Crotone. Nuovo presidente avvocati, Rocca: “uomo carismatico al servizio della categoria”
Incassa ancora auguri per il nuovo incarico il neo eletto Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Crotone Salvatore Rocca (QUI). A complimentarsi, con “orgoglio”, come tiene a precisare, è questa volta Leonardo Maria Rocca, presidente dei Cavalieri Insigniti Ordine al Merito della Repubblica Italiana e direttore dell’università degli Studi Niccolò Cusano della città pitagorica.
“Insieme al neo presidente (degli avvocati, ndr) abbiamo realizzato tanti eventi e progetti formativi nel bene esclusivo della collettività di tutta la provincia del Crotonese; sono sicuro che riuscirà a coinvolgere ancora di più, con la sua grande intraprendenza, tutto il foro crotonese” evidenzia.
“Sono più che convinto che il … saprà mettere a disposizione di tutti noi, le sue riconosciute capacità, la sua grande esperienza, ma anche e soprattutto le sue indubbie doti umane di carismatico uomo guida, al servizio della collettività forense e di chi, questa missione, la porta avanti con sacrificio, dedizione e passione da tanti anni. Auguri Presidente!”, conclude Leonardo Maria Rocca.