Cotronei, nominato coordinatore di Forza Italia: è Santo Vizza
“Siamo una grande famiglia destinata a crescere”. Queste le parole di Sergio Torromino, coordinatore provinciale di Forza Italia, che commenta la nomina dell’avvocato Santo Vizza come coordinatore di Cotronei.
“La vera politica, quella sana, deve riprendere il suo ruolo centrale nella vita quotidiana e nella gestione della pubblica amministrazione” continua il deputato. “È arrivato il momento di pensare in grande per la nostra provincia, di pretendere le giuste attenzioni, di vederla finalmente al centro delle agende regionali e nazionali, solo uniti e coesi riusciremo nel nostro intento senza più dover elemosinare attenzioni”.
Il neo coordinatore, in un primo comunicato, afferma di sentirsi “onorato di avviare questo percorso e ricoprire questa carica che svolgerò con impegno, dedizione e serietà, cercando di raccogliere le varie istanze e sottoporle all'attenzione di chi competente. Rivolgo un appello a tutti coloro che avessero voglia di partecipare al progetto e di avere un ruolo attivo in tal senso, le porte saranno sempre aperte”.