Calcio e beneficenza: all’asta le maglie dell’Us Catanzaro
Si svolgerà domani, giovedì 18 febbraio, l’asta delle maglie utilizzate dai giocatori dell’Us Catanzaro per il christmas match dello scorso 19 dicembre.
Il ricavato dell’asta, che partirà alle ore 21:00 e verrà trasmessa in diretta web, sarà donato interamente alla Fondazione Città Solidale, che da anni opera in città al fianco dei più bisognosi.
“Non potendo svolgere l’asta in presenza, abbiamo pensato di utilizzare i canali social di una delle trasmissioni che si occupano del Catanzaro confermando, in qualità di banditore, Gianluigi Mardente che ho saputo aver svolto con successo, in passato, lo stesso ruolo” ha affermato il direttore generale Diego Foresti.
“Sono sicuro che sarà un momento divertente, ma anche di riflessione e con l’aiuto dei magnifici sostenitori delle Aquile riusciremo a regalare un sorriso agli amici della Fondazione Città Solidale e, ancor più, ai ragazzi che loro seguono”.
Un idea per rimarcare l’importanza dell’impegno sociale della squadra, così come voluto dal presidente Floriano Noto. Parteciperanno anche Roberta Critelli, rappresentante della fondazione, e Gianfranco Giovane, coordinatore dell’area comunicazione e marketing. Nel corso dell’iniziativa si terranno una serie di collegamenti con i tesserati giallorossi.