Forza Italia, Luigi Lidonnici nominato vice coordinatore della provincia di Crotone
“Con la nomina del dottor Lidonnici, chiudiamo un altro tassello importante che sarà anello di congiunzione e guida insieme al coordinatore provinciale di un partito che ha sempre dimostrato la sua forza, in ogni competizione elettorale”. È quanto afferma il coordinatore provinciale Sergio Torromino, che a seguito della riunione di coordinamento svoltasi nella giornata di ieri ha nominato Luigi Lidonnici come vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Già coordinatore degli Enti Locali, Luigi è una persona di alto spessore morale e politico, che con dedizione ed abnegazione, nel silenzio ha lavorato affiancandomi nelle strategie e nell’operazione di crescita del partito, la sua presenza nel partito è da sempre un punto cardine” afferma Torromino, che vanta la rinomata e stimata figura professionale.
“In questo particolare e storico momento politico, l’unione e la coesione risultano essere di fondamentale importanza rispetto all’ambizioso progetto che ci siamo prefissati, cioè quello del rilancio della provincia crotonese in un contesto regionale” conclude il parlamentare. “La nomina del dottor Luigi Lidonnici è stata accolta positivamente da tutto il coordinamento e dai vertici di partito, riconoscendo allo stesso il duro lavoro da sempre svolto, la sua capacità di mediazione nonché la lungimiranza politica che lo contraddistingue”.