Lega, riorganizzata la sezione cosentina in vista delle elezioni comunali
Vista “un’ampia e responsabile volontà di partecipazione attiva da parte di tutti i dirigenti pregressi e dei tesserati” e la “partecipazione volontaristica con la indicazione di diversi e numerosi nominati per la creazione del gruppo di lavoro che possa rappresentare temporaneamente il partito per questa fase preelettorale”, il commissario regionale della Lega, Giacomo Saccomanno, ha nominato il nuovo gruppo di lavoro per la gestione delle elezioni comunali.
Scelti per far parte della squadra Gregorio Iannotta di San Vincenzo La Costa, Alessandro Cilento di Luzzi, Michele Grande di Villapiana, Piergiorgio De Cicco di Corigliano-Rossano, Rosargia d’Elia di Diamante, Rino Spataro di Cosenza, Antonio Bifano di Acri e Concettina Daniele di Castrovillari. Nominata per il movimento giovanile Francesca Bufano.
Questi collaboreranno direttamente con il commissario e con il vice Cataldo Calabretta, assieme a Pietro Spizzirri. L’intento è quello della “massima partecipazione e lealtà”, al fine di far progredire il partito sul territorio.