Bluocean’s Workshop, il corso di alta formazione in fotogiornalismo torna in Calabria

Calabria Tempo Libero

Torna in Calabria l’impegno del Bluocean’s Workshop, il corso di alta formazione in fotogiornalismo diretto dagli esperti di National Geographic. Un interessante percorso di formazione, diviso in 14 moduli per un totale di 351 ore.

Gli interessati potranno inviare la loro domanda di partecipazione entro il 21 aprile, mentre il corso partirà attivamente nel mese di maggio, per poi concludersi a luglio. Al termine del corso, al quale saranno ammesse solo 20 unità, seguirà un tirocinio extracurriculare presso gli enti di comunicazione e marketing territoriale, come Comuni, Camere di Commercio ed altri enti parner.

Il corso, che affiancherà momenti di lezione a momenti di attività sul campo, si avvarà della collaborazione di importanti firme e collaboratori di testate nazionali ed internazionali, assieme alla consulenza di esperti nel settore del giornalismo, dei fotoreportage e della comunicazione.

La partecipazione è aperta a tutti, e si prefigge l’obiettivo di orientare i giovani in un settore in mutamento e di rilevanza.