Francavilla, pranzo di matrimonio con 80 invitati: tutti sanzionati

Vibo Valentia Cronaca

Avevano organizzato un ricevimento nuziale curato in ogni particolare, scegliendo un rinomato locale ed allietando gli ospiti – più di un’ottantina – con cibi e bevande.

Il tutto in barba alle prescrizioni anti contagio. Un pranzo di matrimonio che rimarrà nella memoria di tutti gli invitati, scoperti e sanzionati dalle forze dell’ordine.

Il tutto sarebbe accaduto nella giornata di ieri, quando una pattuglia della Guardia di Finanza, impegnata in attività di controllo del territorio, avrebbe notato un eccessivo movimento all’interno di una nota tenuta nel comune di Francavilla Angitola.

In particolare, l’elevato numero di automobili parcheggiate ha attirato l’attenzione dei militari, che una volta entrati nel locale si sono trovati nel bel mezzo di una festa.

Accolti in malo modo – come dei veri e propri ospiti indesiderati – è stato necessario l’intervento dei Carabinieri, che intervenuti hanno identificato e sanzionato tutti i commensali. Tra questi, risulterebbero soggetti pluripregiudicati coinvolti nell’inchiesta “Rinascita”.