Controlli della Polizia locale a Vibo, multe e denunce
Multe da 4.400 euro per coloro che hanno abbandonato rifiuti per le strade cittadine. Tra marzo e aprile sono diverse le attività portate avanti dalla Polizia locale di Vibo Valentia.
Gli agenti hanno così controllato alcuni manufatti in costruzione e sequestrato un immobile, denunciando due persone per aver violato le norme edilizie.
Per prevenire il contagio da coronavirus, la polizia locale ha poi effettuato diverse attività per evitare eventuali assembramenti, notificando tra l’altro 371 ordinanze di quarantena.
Gli agenti hanno poi sequestrato merce deperibile e comminato multe da 15mila euro per occupazione di suolo pubblico; altre 2.600 euro per esercizio abusivo del commercio ambulante.
Segnalate alla Prefettura, invece, sei patenti di guida, di cui una che è stata ritirata. Una persona è stata inoltre denunciata per guida in stato di ebrezza.
Infine, sono stati 83 i punti decurtati nel corso dei controlli e 26 gli incidenti stradali che hanno richiesto l’intervento della Polizia locale.