Ritmica Restart, vinto il titolo regionale del campionato d’Insieme Silver

Reggio Calabria Sport

Grande soddisfazione tra le fila della Ritmica Restart, che lo scorso 16 maggio ha preso parte a due distinte competizioni a Catanzaro dopo mesi di inattività. Ben 17 allieve della professoressa Marilena d’Arrigo si sono dunque “scontrate” per il campionato d’Insieme Silver e per la Promogym, riuscendo a fare incetta di premi.

Vinto il titolo regionale del campionato d’Insieme Silver ad entrambi i livelli della competizione. Nel torneto LD-Open le atlete Alice Malara, Chiara De Girolamo, Antonella Moro, Vanessa Votano e Guida Martina hanno totalizzato 11.450 punti, mentre nel torneto LB-Silver le atlete Elsa Labate e Martina Camera si piazzano prime con 11.050 punti, mentre Maria Rosaria Morabito e Giada Squillaci si piazzano terze con 8.450 punti.

Nella competizione Protogym invece le ragazze sono riuscite a mettersi in mostra e prevalere in diverse fasce. Nella prima, dedicata alle più piccole, il podio è stato completato da tre atlete della Restart: Elisabetta Cogliandro, Simona Surace e Daria Meduri. Nella seconda fascia finiscono sul podio Aurora Foti e Sofia Cogliandro. Nella terza fascia, dedicata alle più grandi, sale sul podio Elena Amodei.