Aiga Lamezia, rinnovato consiglio direttivo
Rinnovo per cariche del consiglio direttivo della sezione Aiga di Lamezia Terme. L’assemblea si è riunita venerdì 16 luglio. Il neo presidente è l’avvocata Serena Perri, proclamata per acclamazione.
L’assemblea si è aperta con l’intervento del presidente uscente, Domenico Zaffina che nel suo discorso di fine mandato, ha richiamato i valori che animano l'associazione.
Perri ha ripercorso il percorso associativo e ha quindi ricordato all’assemblea i prossimi impegni, locali e nazionali, che la Sezione è chiamata ad affrontare.
Oltre a Perri, fanno parte del nuovo Direttivo, sempre eletti per acclamazione: Giuseppe Isabella (vicepresidente), Francesca Longo (segretaria), Alessandro Ferrise (tesoriere), Beatrice Magno (consigliere), Federica Perri (consigliere), Marzia Ioculano (consigliere), Irene Carnovale (consigliere), Antonio Cristiano (consigliere), Carlo Bevilacqua (consigliere), Alberto Ciriaco (consigliere).
Inoltre è stato nominato consigliere nazionale il presidente uscente Domenico Zaffina e come referente dei praticati Domenico Calfa.