Violento scontro sulla 106, altre due giovani vite spezzate
Un altro tragico incidente stradale ha funestato la notte di questo terzo weekend di luglio, facendo annotare - ancora una volta – altre due giovanissime vite sull’ormai triste e lungo elenco di vittime della famigerata “strada della morte”.
Un violento impatto tra due vetture, una utilitaria ed un Suv, esattamente tra una Fiat 500 ed una Bmw, ha causato la morte degli occupanti della prima auto, un 23enne, Raffaele Misuraca, ed una 17enne, Altea Morelli.
Inutili i soccorsi, con i vigili del fuoco che sono stati costretti - una volta intervenuti sul posto, la statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano - a recuperare i corpi ormai esanimi delle due giovani vittime.
L’uomo alla guida del Bmw – che fortunatamente non è in pericolo di vita - è stato invece preso in cura dal 118 e accompagnato prima nell’ospedale di Rossano e poi, in elisoccorso, in quello di Cosenza.
Sul luogo i carabinieri della compagnia locale per quanto di competenza: spetterà a loro determinare l’esatta dinamica del sinistro.