Giovane Italia di Crotone sull’iniziativa Next con Scopelliti

Crotone Politica

“E’ stata una grande manifestazione, una di quelle manifestazioni che danno la carica e ci spingono a continuare la nostra militanza politica” con queste parole Fabio Federico, presidente provinciale della Giovane Italia di Crotone, ha commentato la manifestazione “next epidemia giovanile” il meeting dei giovani organizzato dal Governatore Scopelliti". E' quanto scrive Fabio Federico di Giovane Italia Crotone .

“La nostra comunità provinciale – continua Fabio Federico – ha partecipato riempiendo un pullman organizzato proprio dai nostri ragazzi, senza l’aiuto di alcun padrino politico, puntando solo sul nostro entusiasmo. Senza bandiere e senza striscioni abbiamo voluto portare la presenza di Crotone in questo grande evento, e abbiamo voluto rappresentare la voglia di cambiamento, la voglia di una politica nuova”.

Umberto Caputo, dirigente regionale, del movimento giovanile del PdL, testimonia proprio questa voglia di cambiamento. “Scopelliti ha rappresentato – dichiara Caputo – una ventata di aria nuova e di speranza per la nostra Regione. Noi abbiamo il compito di portare questo suo esempio nella nostra città e di cambiare il nostro futuro. La nostra generazione ha diritto al futuro, un futuro che questo centrosinistra sta minando alla base, inquinando la nostra terra, e distruggendo ogni possibilità di lavoro”.

I ragazzi della Giovane Italia al ritorno dalla manifestazione di Lamezia si sono subito organizzati per costruire un contributo reale per la proposta amministrativa del centrodestra crotonese.

“Sono mesi – conclude Umberto Caputo – che stiamo lavorando ad una proposta programmatica per la città, coinvolgendo giovani professionisti, uomini e donne del volontariato e chiunque ami questa nostra Crotone. Nei prossimi giorni presenteremo le nostre proposte alla città.”