Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese
Dopo Corigliano Rossano, Torremolinos, Malaga e Berlino, il nuovo progetto Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese. È un progetto che mira alla valorizzazione delle espressioni artistiche e musicali del territorio calabrese e del Sud Italia. Uno spettacolo dinamico, che oltre a ripercorrere i brani più belli del repertorio nazionale ed internazionale, avrà come focus centrale la valorizzazione delle loro produzioni artistiche inedite.
L’amministrazione comunale di Spezzano Albanese, guidata da Ferdinando Nociti ha deciso di accogliere in maniera positiva il progetto “Roka Music Summer Tour” prodotto da Roka Produzioni, azienda che da oltre un decennio si occupa di produzioni artistiche, audiovisive, discografiche ed eventi.
L’evento, presentato da Andrea De Iacovo, si svolgerà giovedì 19 agosto alle 21, nella splendida cornice dell'Anfiteatro "Vincenzo Pesce", nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Sarà una serata all’insegna della musica e della promozione territoriale.
Il cast artistico composto da Algieri, Comite, Alberto Giovinazzo, Cinzia Conso, Quarto, Ramen, Claudio La Regina e Morea darà vita a uno spettacolo dinamico e coinvolgente.