Corigliano Calabro fotografia, al via il portfolio jonico

Cosenza Tempo Libero

È tutto pronto al castello ducale di Corigliano-Rossano dove sabato 4 e domenica 5 settembre si terrà uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti della fotografia. Si terrà infatti la XIV edizione del Portfolio Jonico della Fiaf – Federazione italiana associazioni fotografiche. In questi due giorni chi vorrà potrà far “leggere” le proprie foto da professionisti di livello internazionale che espongono in varie parti del mondo.

Il portfolio fotografico è un complesso coerente di immagini fotografiche finalizzate a esprimere una idea centrale. Un passaggio fondamentale per ogni fotografo, con regole precise che potrete scoprire attraverso i professionisti messi a vostra disposizione.

I lettori del Portfolio Jonico: Fulvio Merlak, Attilio Lauria, Cosmo Laera, Angelo Cucchetto, Elena Givone, Massimo Mazzoli, Maurizio Garofalo, Giorgio Galimberti, Valentina Tamborra, Roberto Strano, Lorenzo Cicconi Massi.

Tutti i lettori saranno ben disponibili a “leggere” le foto di chi vorrà far vedere i propri lavori all’interno di questo appuntamento che fa parte del Festival di Corigliano Calabro Fotografia - a Corigliano-Rossano – che prenderà avvio venerdì 3 settembre alle 19.30 al Castello Ducale.