Rumeno ricercato arrestato a Corigliano, in manette anche un complice
Due 29enni di nazionalità, M.D.M. e S.G., sono finiti in arresto a Corigliano grazie alla collaborazione tra i Carabinieri del posto e i militari del 14° Battaglione “Calabria” di Vibo Valentia.
Entrambi, di cui uno ricercato perché destinatario di un provvedimento per evasione e l’altro ritenuto responsabile di un furto avvenuto e Villapiana, sono stati fermati nel corso di un controllo dei territori.
L’attività dei militari è poi proseguita con una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di tre televisori ritenuti rubati, oltre ad una targa risultata anch'essa trafugata, nonché di una pistola a salve senza tappo rosso e di diverso materiale informatico.
Inevitabile, dunque, l’arresto per i due stranieri che sono stati trasferiti nella casa circondariale di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I carabinieri del reparto di Corigliano-Rossano - sempre nel corso della stessa attività - hanno inoltre scoperto in un’abitazione abbandonata 17 grammo di marijuana, 38 proiettili calibro 22 e una cartuccia calibro 12 a pallettoni.