Rende, giovane molestata in ascensore diffonde sui social identikit dell’aggressore
Ancora una molestia a danno di una studentessa si è verificata a Rende, ed è stata prontamente ripresa e denunciata dal collettivo Fem.In cosentine in lotta. La giovane, rientrata a casa, sarebbe stata avvicinata da un’uomo che l’avrebbe minacciata.
Secondo quanto denunciato, la studentessa – appena riaccompagna a casa da un coetaneo - era in attesa dell’ascensore quando un uomo ha chiesto di poter entrare dal portone principale. Pensando fosse un condomino la giovane ha aperto all’uomo, che poi, all’interno dell’ascensore, ha iniziato a molestarla.
Nello specifico, questo le avrebbe detto di essere in possesso di un suo video intimo, minacciando di volerlo pubblicare l’indomani su internet. A quel punto la giovane avrebbe iniziato ad urlare, e l’uomo sarebbe scappato. Dopo l’episodio, è stata la stessa a denunciare il fatto ed a diffondere un identikit dell’aggressore: sui cinquant’anni, di bassa statura e dai capelli biondo-scuro, mento pronunciato. Indossava una tuta verde e delle scarpe bianche.