A Catanzaro il nuovo negozio di Michele Affidato

Catanzaro Tempo Libero

Negozio a Catanzaro per Michele Affidato. L’orafo ha aperto il nuovo store in Corso Mazzini. L’idea è partita per poter dare un servizio sempre migliore, offrendo la qualità che il marchio di questa azienda rappresenta da sempre.

Al centro di tutto ci sarà la professionalità di un gruppo, che si trova ai vertici del settore da anni e che si contraddistingue per le creazioni peculiari che fondono assieme il moderno con l’antico, la storia e la tradizione con l’innovazione, in un connubio tra presente e passato, da sempre apprezzato da tutti i clienti e non solo.

Continua, perciò, il percorso di crescita dell’azienda che ha concepito il nuovo Store, come un ambiente moderno, progettato per fondersi perfettamente con il contesto di Corso Mazzini. Il punto vendita sarà curato da Antonio Affidato, orafo-scultore, figlio del maestro orafo, che già da tempo segue le orme paterne nelle dinamiche aziendali, alternativamente agli impegni presso il laboratorio di Piazza Pitagora a Crotone.

“Questo - ha affermato il maestro orafo - è per noi un momento importante, in quanto credendo in quello che facciamo, ci dà la possibilità di crescere, ma anche perché, questa scelta, è frutto dell’impegno di tutti coloro che lavorano in maniera impeccabile all’interno dell’azienda. Siamo convinti che in questa terra si può fare impresa".

"Il nostro legame con il territorio - ha aggiunto Affidato - è troppo forte ed è per questo che abbiamo deciso di investire anche nella città capoluogo. Sono veramente felice dell’accoglienza che tanti cittadini ed amici, non solo catanzaresi, mi hanno riservato per questa nostra nuova avventura. Mi sono veramente emozionato. Per poter soddisfare al meglio le richieste della clientela, sarà mia cura, ogni venerdì essere presente a Catanzaro, per avere così una comunicazione più agevole e diretta con il pubblico”.