Reggio. Grande successo per la “crispellata” della solidarietà

Reggio Calabria Tempo Libero

Grande successo a Reggio Calabria per la crispellata della solidarietà. Tra le 18 e le 21 del giorno dell’Immacolata, i pasticceri della Conpait hanno riempito Piazza Italia di Reggio Calabria di bontà culinarie.

Tre le tipologie: con zucchero, tradizionali con alici e con il gelato delle gelaterie “Cesare” e “Sottozero”. L’incasso sarà devoluto interamente all’Hospice via delle Stelle, struttura dedita alle cure palliative che, nonostante le difficoltà, da quasi 15 anni presta un servizio prezioso ed essenziale a pazienti affetti da malattie incurabili e progressive e alle loro famiglie.

Presenti Davide Destefano, presidente Conpait Gelato, Antonio Fragomeni Presidente Apar, i maestri Andrea Giordano, Bruno Martino, Antonino Pirrello e Giovanni Logiudice oltre allo staff della pasticceria “La Mimosa”, quello della gelateria “Cesare” e della pasticceria “Logiudice”. Sono intervenuti il presidente dell’Hospice, Trapani Lombardo; Monsignor Morrone, il sindaco facente funzioni Paolo Brunetti e l’assessora Irene Calabrò.

Con loro, per una giornata da non dimenticare, anche la presidente Unitalsi Maria Teresa Arcadi, Pino Strati, presidente dell’associazione “Incontriamoci sempre”, e Demetrio Surace presidente dell’associazione “Don Paolo Altomonte”.