Sempre al servizio dei poveri, a don Giacomo Panizza il premio Nello Vincelli
Giunto alla sua 33° edizione, il Premio Solidarietà Nello Vincelli sarà consegnato a Don Giacomo Panizza, presso il Parco Verde di Salice, sabato 27 luglio alle 20.30.
Previsti i saluti del presidente di Nuova Solidarietà Fortunato Scopelliti e la presentazione del premiato a cura del Presidente della Comunità diaconale nazionale Enzo Petrolino.
A Don Panizza il riconoscimento per l'insanabile servizio ai poveri e agli emarginati accompagnato da un impegno costante di contrasto all'esclusione sociale delle persone con disabilità e di cura nei confronti delle fasce più deboli della popolazione.
Il Premio Solidarietà, patrocinato da Fondazione Bonino-Pulejo, Camera di Commercio Reggio Calabria, Regione Calabria, Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria, Provincia di Catanzaro, Provincia di Cosenza, Provincia di Vibo Valentia, Città di Lamezia Terme, Comune di Campo Calabro e Comune di Campo Calabro, sarà concluso dall spettacolo musicale "Viaggio italiano" a cura di Paolo Sottilotta e da Nino Ferrara.