Federciclismo, diplomati 18 nuovi tecnici federali
Nuovi tecnici per la Federciclismo calabrese che ha celebrato la chiusura dei corsi di formazione e la consegna dei diplomi nel Centro tecnico federale “Il riccio”, di Tarsia, ospiti del proprietario Franco Riccio. presenti il delegato regionale Francesco Corrado, Gianni Passarelli che è il responsabile regionale del Centro studi e il responsabile regionale della struttura fuoristrada Pietro D’Ambrosio.
Si è trattato d’un passo importante per il nuovo corso delle due ruote calabresi, atteso da undici anni. Sono diciotto i neo diplomati tecnici federali, gran parte dei quali tra qualche settimana diventeranno anche Guide ciclo sportive della Federciclismo. Un’ennesima pedalata per dare concretezza all’obiettivo della Federazione ciclistica regionale, più volte ribadita da Francesco Corrado e dal resto dei vertici, di puntare sulla diffusione della pratica ciclistica per tutti, ma con attenzione particolare ai più piccoli. E anzitutto per loro è importante poter contare su tecnici di qualità, oltre che appassionati.
Eccoli i neo tecnici federali: Rossano Bruno, Antonio Damato, Graziella De Paola, Romano De Paola, Fabio Ferraro, Francesco Gentile junior, Antonio Guzzo, Antonio Limonti, Tommaso Lopez, Ezio Madeo, Pietro Mancina, Paolo Mazzei, Giuseppina Rabia, Massimo Santarsiero, Francesca Sarcone, Salvatore Tricoce, Federico Verre, Francesco Verre.