Il Consorzio operatori turistici Diamante & Riviera dei Cedri incontra Orsomarso
Il gruppo direttivo del Consorzio operatori turistici Diamante e Riviera dei Cedri ha partecipato alla prima giornata di Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli.
Per i membri del direttivo è stata una giornata intensa di lavori e consultazioni. Numerosi gli incontri di respiro regionale e nazionale intesi ad ampliare sempre più l’offerta turistica del territorio. Ospite del desk del Cot Diamante & Riviera dei Cedri, all’interno dello stand Calabria della BMT, l’Assessore Regionale al Turismo Fausto Orsomarso al quale sono stati esposti progetti ed iniziative incentrati sulla promozione e sul potenziamento dei servizi turistici.
Il Ccot ha poi partecipato alla conferenza stampa di Trenitalia in cui sono state presentate le importanti novità per la stagione 2022 fra cui nuovi treni e nuove tratte. A margine della conferenza stampa, un incontro con i funzionari del reparto alta velocità ha confermato il rinnovo dell’accordo di co-marketing, di cui a breve saranno diffusi ulteriori dettagli. Si è svolto l’incontro con il Presidente di FederTerziario, Enzo Carella, imprenditore e manager con pluriennale esperienza in ambito turistico, con il quale è stato avviato un rapporto di collaborazione.
Il Consorzio Operatori Turistici Diamante & Riviera dei Cedri, in sinergia con il Consorzio ECOtur e tutti gli imprenditori turistici del territorio, è pronto a mettere in campo le azioni necessarie per promuovere e valorizzare “la nostra bella Calabria. Molto è stato fatto ma molto resta ancora da fare” conclude il Presidente Gianfranco Pascale.